Apple al lavoro per la Realtà Aumentata
Le ultime indiscrezioni parlano chiaro: Apple sarebbe al lavoro per sviluppare occhiali e dispositivi per la Realtà Aumentata.
La segnalazione è giunta grazie ad una serie di incidenti medici relativi alle nuove tecnologie in fase di sviluppo che avrebbero fatto insospettire non poco.
Ciò che sorprende, infatti, è che,mentre tagli e bruciature sono all’ordine del giorno, in questo caso si sono verificati parecchi incidenti proprio agli occhi.
I casi specifici
In particolare, alcuni dipendenti Apple hanno iniziato ad avvertire disturbi agli occhi e, durante le visite oculistiche, hanno dichiarato di vedere flash e laser in diverse zone del campo visivo.
In altri casi, invece, c’è stato solo un forte dolore agli occhi. In ogni caso, ciò che accomuna queste vicende è il fatto che, in precedenza, fosse stato testato un nuovo prototipo, anche se non se ne conosce ancora la natura.
Le possibili applicazioni
Questi recenti casi, hanno fatto quindi pensare che Apple potrebbe essere al lavoro per quanto riguarda la Realtà Aumentata con nuovi dispositivi.
Le possibili applicazioni potrebbero essere già disponibili per la nuova generazione di iPhone con funzionalità del tutto innovative e rivoluzionarie.
In ogni caso, non resta che attendere e vedere quali saranno gli sviluppi futuri.