I 3 giochi mobile più venduti del 2016
Quando si parla di giochi mobile non si può non pensare ai tantissimi titoli per Android e iOS che ogni anno vengono presentati sul mercato.
Tra questi però ce ne sono alcuni che hanno saputo imporsi rispetto agli altri grazie alle loro caratteristiche e peculiarità. Vediamo insieme quali sono.
Fallout Shelter
Fallout Shelter è il primo tra i giochi mobile di Bethesda. Le caratteristiche sono molto simili al rinomato titolo per console e mettono seriamente alla prova le capacità gestionali e non solo del giocatore grazie ad un gameplay geniale ed immediato.
Davvero molto interessante.
The Room
Anche The Room si candida come uno dei migliori giochi mobile in assoluto grazie a caratteristiche davvero molto interessanti. In particolare si tratta di un puzzle game in 3D del quale sono usciti già i primi due capitoli, i quali hanno riscontrato un successo incredibile, ed è prossima l’uscita del terzo da non perdere assolutamente.
Lara Croft GO
Tra i migliori giochi mobile troviamo anche Lara Croft GO titolo incentrato sulla più famosa archeologa del mondo. Nello specifico il gioco ha uno stile cartoonesco che non guasta affatto e delle meccaniche davvero interessanti che rendono il gameplay davvero molto divertente.