God of War 4 tra i titoli Sony più attesi
In occasione dell’E3 2017 Sony ha mostrato, al pari di altre grandi aziende produttrici, i suoi migliori titoli in uscita a cavallo tra il 2017 ed il 2018.
In particolare tra i giochi più attesi ed acclamati c’è stato senza dubbio God of War 4 che letteralmente entusiasmato tutti gli appassionati della saga e non solo.
Il ritorno di Kratos
Godo f War 4 presenterà numerose novità che riguarderanno la grafica, il gameplay, il combat system e tanto altro ancora.
Il protagonista, come sempre, sarà Kratos guerriero spartano in combutta con gli dei in seguito alle numerose vicende dei titoli precedenti il quale però questa volta sarà affiancato dal figlio.
In effetti sembra che il piccoletto ricoprirà un ruolo di prim’ordine in questo gioco con momenti in cui il videogiocatore dovrà impersonarlo direttamente.
Novità importanti
Come detto questo God of War 4 presenterà tantissime novità che verteranno su diversi aspetti. Quello più evidente, oltre alla grafica notevolmente migliorata ed adattata alle console di nuova generazione, riguarderà senza dubbio il gameplay.
I combattimenti, infatti, sembrano essere totalmente differenti con la scomparsa delle classiche spade e l’utilizzo di altre tipologie di armi. I nemici, in ogni caso, sembrano essere sempre mostri e creature sovrannaturali.